…Tra un po’ è Natale….

 

Mia nonna il 15 agosto ogni anno diceva: “tra un po’ è Natale…” e piombava su di noi il triste pensiero che l’estate era finita, che la scuola sarebbe presto iniziata e un pensiero rapido abbracciava contemporaneamente aspetti lugubri e divertenti dell’inverno e del Natale…

Quello che era vero era che il Natale sembrava lontano, ma arrivava (per fortuna!) più rapidamente del previsto!

Il Natale è sempre un momento molto concitato in casa Poponcini, e lo scorso anno ho aperto la possibilità di richiedere ordini personalizzati, anche cose non ancora prodotte e sono fioccate le richieste più inaspettate: Canguro, Ape, Pinguino…. sono state tutte sfide divertenti!

Ecco una carrellata:

Se volete ricevere un poponcino su misura, se volete scegliere soggetto, dimensione e tessuto, se lo volete 100% personalizzato è il momento di iniziare a pensarci!

In Portfolio trovate una panoramica dei poponcini fatti, al momento non è ancora completa, ma provvederò rapidamente, potete lasciarvi ispirare da questi o dare spazio all’immaginazione e pensare qualcosa di nuovo.

Il termine per gli ordini sarà il 30 novembre. Lasciatemi un messaggio, inviate una mail, contattatemi via messenger sulla pagina Facebook dei poponcini!

condividi su
Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmailFacebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Lascia un commento